Crea sito
jupiters-legacy
Articoli

Jupiter’s Legacy: Netflix rilascia il primo trailer ufficiale

Finalmente dopo mesi di attesa e suppliche da parte dei fan, il primo trailer di Jupiter’s Legacy è finalmente uscito grazie a Netflix.

Il trailer di Jupiter’s Legacy

La nuovissima serie di Netflix basata sui fumetti di Mark Miller e Frank Quietly, Jupiter’s Legacy, è sempre più vicina a noi ed infatti la piattaforma di streaming ha rilasciato finalmente il trailer completo.

jupiters-legacy

La serie, descritta da Miller come  “parte-2001, parte-Avengers, parte-Godfather II“, ha come protagonista Josh Duhamel, ovvero Sheldon Sampson aka “The Utopian“, ed al suo fianco un cast di altri nuovi eroi fantastici.

Il trailer della nuova serie rivela che la sua adattazione prenderà gli spunti sia dai due volumi della serie di fumetti di  Jupiter’s Legacy, ma prenderà delle parti anche dal prequel, Jupiter’s Circle.

Nell’attesa del 7 Maggio, data dell’uscita della serie su Netflix, godiamoci il trailer:

La trama della prima stagione della serie spiega:

“Dopo quasi un secolo di protezione dell’umanità, la prima generazione di eroi mondali deve insegnare ai propri figli per tramandare la loro eredità. Ma le tensioni salgono mentre i giovani supereroi, affamati di provare quanto valgono, faticano per arrivare alla reputazione pubblica leggendaria dei loro genitori. Basato sulla novella grafica di Mark Millar e Frank Quitely, Jupiter’s Legacy è un drama epico che copre un intervallo di decenni e naviga le dinamiche complesse che riguardano famiglia, lealtà e potere.”

Inizialmente, lo showrunner di Daredevil, Steven S. DeKnight, era stato scelto per questa serie ma ha lasciato dopo qualche mese di riprese. Dopo la sua partenza, lo scrittore della serie, Sang Kyu Kim, ha preso il suo posto per gli episodi rimasti facendo da produttore esecutivo.

Insieme a lui, anche Millar, Quitely, James Middleton, Lorenzo Di Bonaventura e Dan McDermott sono produttori esecutivi.

E voi siete pronti per questa nuova avventura con questa nuovissima serie di produzione Netflix? Che ne pensate?

Fonte: Comicbook

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.