Articoli

Jurassic World 3: rivelata la data di rilascio del film

Arriverà nel 2021 il sesto capitolo della saga di Jurassic Park, prodotto da Steven Spielberg e Colin Trevorrow.

Jurassic World: Il regno distrutto uscirà a giugno, ma Universal Pictures ha già annunciato la data di uscita di Jurassic World 3. Il terzo capitolo della saga, arriverà in USA l’11 giugno 2021, tre anni dopo il secondo.

Steven Spielberg e Colin Trevorrow torneranno in veste di produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Trevorrow insieme alla new entry Emily Carmichael, sceneggiatrice di Pacific Rim: La rivolta.

Diretto da Juan Antonio Bayona, Jurassic World: Il regno distrutto vede il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nei panni di Owen Grady e Claire Dearing, protagonisti del capitolo precedente.

Jurassic World: Il regno distrutto si incentrerà sulla minaccia di un’eruzione vulcanica che potrebbe devastare Isla Nublar portando a una seconda estinzione dei dinosauri. Owen e Claire torneranno dunque sull’isola dove un tempo sorgeva il Jurassic World per salvare gli animali preistorici.
Il film arriverà nei cinema dal 7 giugno, distribuito dalla Universal Pictures.
-Giusy.

Commenti disabilitati su Jurassic World 3: rivelata la data di rilascio del film

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.