Justice League: Margot Robbie non comparirà nel ruolo di Harley Quinn nel The Snyder Cut
Recentemente è stato annunciato che Jared Leto sarebbe tornato nel ruolo di Joker in Justice League della HBOMax, noto anche come The Snyder Cut.
Secondo un articolo, Margot Robbie era in trattative per tornare nel ruolo di Harley Quinn per The Snyder Cut of Justice League.
Purtroppo per i fan, sembra che le due parti non siano riuscite a girare insieme.
Margot Robbie era già impegnata su un altro set, sempre nel ruolo di Harley Quinn per il prossimo film The Suicide Squad e, che insieme alla Wonder Woman di Gal Gadot, è stato il fulcro del DCEU.
Il suo personaggio è uno dei preferiti dai fan e sicuramente porterà un po ‘di umorismo e leggerezza a Justice League.
L’imminente miniserie HBO Max, informalmente nota come The Snyder Cut, è attualmente nel bel mezzo delle riprese di nuovi filmati, e THR ha riferito che Jared Leto è coinvolto nelle nuove riprese, il che avrebbe spiegato la presenza di Margot Robbie nel film.
Il film di Snyder continua a crescere in statura e mitologia DC, poiché ci sono state un sacco di presunte apparizioni di personaggi da tutto il DCEU.
Secondo alcune voci, sembra che Robbie e HBOMax non siano riusciti a collaborare per rendere possibile l’apparizione di Harley Quinn nel film.
Anche se non c’è davvero una ragione specifica per cui non sono riusciti a far funzionare questa collaborazione.
Secondo lo stesso rapporto, il Joker di Leto molto probabilmente apparirà nel film per scene di flashback, in particolare due scene che coinvolgono la morte di Robin e che rivelano come Wayne Manor è stata rasa al suolo.
Justice League
Quando la versione cinematografica di Justice League si è rivelata un insuccesso la Warner Bros. ha rivalutato tutto il futuro del DCEU.
Successivamente quando hanno iniziato ad emergere i dettagli lo stato del progetto prima dell’abbandono di Snyder, è diventato sempre più grande l’interesse per vedere una versione alternativa più fedele alla visione di Snyder.
I fan del regista, alcuni membri del cast e della produzione, e altre personalità dell’industria cinematografica hanno aderito alla petizione per la distribuzione della Snyder Cut.
Per rimane sempre informati con altre news continuate a seguire il nostro Sito.
Fonte: CL
-Giusy.