Justin Bieber e Hailey Baldwin ufficialmente fidanzati. E Selena Gomez?

Pensavo che dopo la notizia del fidanzamento di Ariana Grande con Pete Davison dopo solo un mese di appuntamenti niente mi avrebbe più sorpreso, e invece… Erano giorni che si vociferava che Justin Bieber avesse chiesto a Hailey Baldwin di sposarlo, e a quanto pare tutti quei rumor erano veri! È stata proprio la coppia a confermarlo: il cantante ha pubblicato una foto su Instagram, e la modella ha scritto un tweet dicendo di non credere a quanto fortunata sia.

Avrei voluto aspettare un po’ prima di dire qualcosa, ma le voci girano in fretta, ascolta è semplice Hailey sono cooooooosì innamorato di tutto ciò che ti riguarda! Sono convinto di voler passare la mia vita a conoscere ogni singola parte di te, amarti con pazienza e gentilezza. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità e di lasciare che Gesù ci guidi attraverso il suo Spirito Santo in tutto quello che facciamo e in ogni decisione che prendiamo Il mio cuore è COMPLETAMENTE e PIENAMENTE TUO e ti metterò SEMPRE al primo posto! Sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin e non vorrei passarla con nessun altro.

Mi rendi una persona così migliore e stiamo così bene insieme!! Non vedo l’ora che arrivi il miglior momento della vita! È divertente perché ora con te tutto sembra avere senso! La cosa per cui sono più eccitato è che il mio fratellino e la mia sorellina potranno vedere un altro matrimonio sano e stabile e cercarlo per loro lo stesso!!! Dio il tempismo è letteralmente perfetto, ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale, è vero CERCALO SU GOOGLE! Non è da pazzi? Comunque non l’avevo pianificato, in ogni caso mio Dio avere il nostro futuro assicurato fa sentire così bene! SAREMO MEGLIO A 70 ANNI BABY ECCO CHE ARRIVIAMO! “Colui che trova moglie trova una cosa buona e ottiene il favore del Signore”. Questo è l’anno del favore!!!!

Devo ammettere che per un momento ho seriamente pensato che Justin fosse sotto l’effetto di qualche stupefacente o qualcosa del genere: non pensavo fosse possibile essere così esaltati naturalmente. Deve amare Hailey proprio tanto (anche se qualche mese fa stava con Selena Gomez, ma dettagli)!

La modella, comunque, pochi minuti dopo il post di Justin ha scritto:

Non sono sicura di cosa ho fatto nella vita per meritare questa felicità ma sono così grata a Dio per avermi dato una persona così incredibile con cui condividere la mia vita! Nessuna parola potrebbe mai esprimere la mia gratitudine.

Le reazioni di amici e parenti al fidanzamento

Gli amici e i familiari della coppia hanno mostrato il loro supporto sui social. Tra questi c’è anche Ariana Grande, che ha scritto:

hooooooraaaaaaaaaaaaaaay omg

Anche il manager Ryan Good ha commentato il post di Justin congratulandosi con la coppia, e poi ha aggiunto:

Poi. Fatti ricrescere i baffi per il matrimonio.

Al che la Baldwin ha risposto:

Non ti azzardare a dargli quell’idea, lunatico.

Pattie Mallette, la mamma di Justin, ha twittato:

Amore amore amore amore amore amore amore.

E Selena Gomez?

Nelle ultime settimane la coppia ha mostrato al mondo il loro amore e una fonte ha recentemente detto a PEOPLE:

Ora Justin è molto felice con Hailey. Ha sempre provato tanto amore per lei.

I due, infatti, erano stati insieme brevemente nel 2016, ma poi si erano lasciati. La notizia del loro fidanzamento è completamente inaspettata, anche perché qualche mese fa Justin era tornato con Selena Gomez, diceva di essere innamoratissimo e l’aveva persino portata al matrimonio del padre. Neanche quattro mesi dopo, ecco che è pronto a sposarsi con un’altra ragazza. Della Baldwin, invece, si diceva che stava con Shawn Mendes, ma nessuno dei due ha mai confermato, anzi. Anche i fan sono convinti che siano sempre stati solo amici.

In ogni caso è un dato di fatto: a Selena verrà sicuramente chiesto spesso di commentare questa notizia. E, a dire il vero, le domande sono già iniziate. Mentre i fan della Gomez festeggiavano su Twitter con l’hashtag #SelenaIsFreeParty, Selena si godeva la vita a bordo di una barca con i suoi amici. Inoltre, secondo TMZ, quando un paparazzo l’ha fermata a New York per chiederle un commento, lei l’avrebbe semplicemente ignorato e avrebbe continuato a parlare con una sua amica. O il fidanzamento del suo ex storico non l’ha toccata minimamente, o anche lei è felice di aver messo per sempre la parola fine alla loro relazione di tira e molla.

Voi cosa ne pensate? Sarei veramente curiosa di leggere i vostri commenti a riguardo, quindi non siate timidi!

Martina

Precedente This is Us: le riprese della terza stagione sono iniziate Successivo Game of Thrones: Le riprese del prequel inizieranno quest'anno