Justin Bieber risulta positivo al Covid e rimanda il tour a Las Vegas
Justin Bieber è stato costretto a posticipare il suo concerto a Las Vegas dopo essere risultato positivo al COVID-19.
Un rappresentante del cantante ha confermato a People che Bieber è risultato positivo al Coronavirus.
Bieber che ha dato il via al suo Justice World Tour venerdì a San Diego, si è visto costretto a posticipare il concerto di Las Vegas di domenica, a causa di un focolaio di COVID “all’interno della famiglia del Justice Tour”.
“A causa dei positivi COVID all’interno della famiglia Justice Tour, dovremo, sfortunatamente, posticipare il concerto di domenica a Las Vegas”, si legge nella dichiarazione. “Justin è, ovviamente, estremamente deluso, ma la salute e la sicurezza della sua squadra e dei suoi fan sono la sua priorità”.
Lo show a Las Vegas è stato riprogrammato per il 28 giugno. I biglietti venduti saranno considerati validi e i rimborsi saranno disponibili al momento dell’acquisto.
Justin Bieber aveva inizialmente pianificato il tour di Justice nel marzo 2020, ma poi, ovviamente, tutto è cambiato con la pandemia di Covid.
Il cantante è tra i numerosi artisti che finalmente torneranno in tour, nonostante la pandemia non sia ancora finita.
Il Justice World Tour concluderà il tour negli Stati Uniti con il concerto di Las Vegas il 28 Giugno prima di attraversare il mondo e terminare il prossimo marzo a Krakau, in Polonia.
Il Justice World Tour , precedentemente noto come The Changes Tour e The Justin Bieber World Tour, è il quarto tour del cantante canadese.
Anche se il Covid non sembra essere l’unica preoccupazione del cantante, dopo il concerto al Pacific Design Center di West Hollywood, è scoppiata una rissa all’after-party che ha portato tre uomini, tra cui il rapper Kodak Black, ad essere ricoverati in ospedale.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Fonte: EW
-Giusy