Articoli

Justin Bieber risponde a una fan di Selena Gomez

Justin Bieber ha risposto ad una fan di Selena Gomez che ha chiesto agli utenti dei social media di bombardare l’Instagram di Hailey Bieber con commenti maleducati.

Il cantante ha utilizzato Instagram per rispondere ad una persona non identificata, dicendo: “Voglio condividere ciò per farvi capire quello che ci succede ogni giorno.”

Nel video della donna, postato anche da Bieber, la fan di Selena Gomez ha chiesto ai suoi seguaci di “Bombardare” la live Q &A di Instagram di Hailey e Justin di questo giovedì. La donna ha incoraggiato le persone a commentare riguardo i “Jelena” e su come “Selena stia meglio”. Ha anche aggiunto: “Tormentatela tutti, per favore. Tormentiamola tutti.”

Bieber ha commentato riguardo queste frasi dicendo: “E’ estremamente difficile scegliere di non abbassarmi ai loro livelli quando vedo persone del genere che cercano di radunare altre persone e bullizzare la ragazza che amo di più al mondo. Non è giusto.”

In ogni caso, Bieber ha affermato che non lascerà che il video “gli rovini la felicità”. Ha anche detto: “Penso alla sua vita e a come deve essere miserabile per voler sprecare il suo tempo cercando di far stare male gli altri. La lezione qui è che quella che ci sta perdendo qui è lei… la vita è bellissima quando supporti e dai importanza alle altre persone! Una vita dove ti impegni a far stare male le altre persone ti lascerà senza amici e senza una vera felicità.”

Anche Hailey ha parlato di ciò che è successo nelle sue storie di Instagram e ha espresso empatia per la donna. “Solitamente non ne parlo di queste cose perchè preferisco proteggere me stessa e la mia sanità mentale. Ma questa situazione è arrivata ad un livello di cattiveria e odio veramente triste. Non lo augurerei mai a nessuno e non accetterò mai questo comportamento.”

Ha aggiunto “Voglio solo sostenere ed incoraggiare altre donne in questa industria e augurarle successo ed amore, così per come tutti i miei followers! Spero che la donna del video trovi amore, pace e felicità nella sua vita!”

Fonte: E!Online

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.