Articoli

Justin Theroux aveva trovato dei vecchi post-it di Brad Pitt indirizzati a Jennifer Aniston

Justin Theroux aveva trovato dei vecchi post-it scritti da Brad Pitt ed indirizzati a Jennifer Aniston e, a quanto pare, la scoperta l’ha innervosito e reso insicuro

Ci sono alcuni fans che sperano in un ritornano di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston e ancor di più adesso che i due sono di nuovo liberi, sentimentalmente parlando.

 

Una scoperta ha reso al tempo stesso sicuri i fans in merito al fatto che Brad e Jennifer siano destinati a stare insieme ed insicuro Justin Theroux, all’epoca marito di Jennifer Aniston.

Stiamo parlando di ciò che Theroux aveva trovato due anni fa e cioè dei messaggi d’amore indirizzati alla moglie non provenienti da lui ma da Brad Pitt.


Stando a una fonte di Us Weekly, si trattava, infatti, di post-it che la Aniston aveva conservato…post-it risalenti al periodo in cui era in coppia con Pitt, naturalmente.

La fonte ha dichiarato quanto segue:

(Justin) si è imbattuto in questi vecchi post-it scritti da Brad. Dolci messaggi del tipo ‘Stasera sei bellissima’ o ‘Mi manchi già’.

Ancora secondo la fonte, i messaggi avrebbero fatto uscire fuori di senno Theroux al solo pensiero di Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme:

Jennifer gli ha assicurato che non erano nulla di che, ma Justin non era convintissimo. Aveva spesso dei momenti di insicurezza di questo genere.

Il tutto non significa niente naturalmente ma…“certi amori non finiscono…fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Sarà anche il caso di Jennifer e Brad?

Irene

 

Commenti disabilitati su Justin Theroux aveva trovato dei vecchi post-it di Brad Pitt indirizzati a Jennifer Aniston

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.