Justin Timberlake e Jessica Biel: la conferma ed il nome del secondo figlio!
Finalmente abbiamo la conferma che il cantante ed attore Justin Timberlake e la moglie Jessica Biel hanno accolto il loro secondo genito!
Congratulazioni a Justin Timberlake e Jessica Biel
Una delle coppie che più fa tenerezza nel mondo di Hollywood, quella composta dall’attore e cantante Justin Timberlake e l’attrice Jessica Biel, continua a far parlare di se. Infatti, grazie ad un’intervista online a The Ellen DeGeneres Show, Timberlake conferma quello che a Luglio era solo un rumor: la coppia ha avuto il secondo figlio!
La coppia ha fatto il grande passo e si sono legati per la vita nel 2012, mentre hanno avuto il loro primissimo figlio, Silas, nel 2015. Nell’episodio dello show, andato in onda lunedì, Justin ha spiegato:
“Lui è davvero magnifico e davvero dolce. Nessuno dorme. Ma siamo entusiasti. Siamo entusiasti e non potremmo essere più felici. Siamo molto grati.”
Ellen è stata una delle poche persone al di fuori dalla famiglia e agli amici più intimi a sapere della gravidanza di Jessica. Ellen ha anche spiegato com’è venuta a sapere della bellissima notizia:
“Penso eravamo in facetime quando mi hai detto “ehy vuoi sapere un segreto?” e poi è arrivata Jessica e tu le hai messo una mano sul ventre ed e hai detto come “avremo un altro bambino!”.”
Quando viene chiesto com’è fare da genitore a due bambini invece che uno, Timberlake risponde:
“Non ci vediamo più ormai io e Jessica. Il tutto è molto divertente. La situazione va da “spazio difensivo” a “uomo contro uomo” in modo veramente rapido. Silas è molto elettrizzato per questo.”
Justin ha anche rivelato il nome del loro secondo figlio mentre raccontava come si sente Silas come fratello maggiore:
“Ora come ora gli sta piacendo molto. Phin non sa ancora camminare o inseguirlo, quindi vedremo come andrà.”
Oltre ad essere molto occupato con il fratellino minore, Timberlake ci conferma che a Silas piace la musica, ma preferisce i videogiochi, soprattutto se riguardano i Lego e tennis!
Fonte: EW
-Miriana