Articoli

Kaley Cuoco è la nuova Harley Quinn nella serie animata

Kaley Cuoco di The Big Bang Theory ha già il suo prossimo ruolo in TV: è la nuova Harley Quinn.

La Cuoco ha firmato con la Star per la nuova serie animata con protagonista Harley Quinn per la nuova piattaforma di streaming in abbonamento lanciata da DC Comics.

L’annuncio e il primo sguardo ad Harley Quinn è stato annunciato al Comic Con di New York. Il cast di Harley Quinn comprende anche Alan Tudyk di Firefly, Ron Funches of Powerless, la star di Curb Your Enthusiasm JB Smoove, Jason Alexander di Seinfeld, Wanda Sykes di black-ish, Giancarlo Esposito di Breaking Bad, il veterano di Bojack Horseman Natalie Morales, Community di Jim Rash, Diedrich Bader di American Housewife, Veep di Tony Hale e Chris Meloni di Happy! e Law & Order: Special Victims Unit.

La DC ha anche annunciato che Matt Bomer sarà il protagonista di Doom Patrol al fianco di Brendan Fraser. Insieme alla Cuoco, Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey saranno i produttori esecutivi. Non è stata annunciata alcuna data di premiere.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Kaley Cuoco è la nuova Harley Quinn nella serie animata

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.