Articoli

Una lezione di netiquette da Kaley Cuoco

Kaley Cuoco, la star di Big Bang Theory, non riesce a mettersi vestiti un po’ più larghi senza che la gente speculi sul fatto che lei sia incinta.

Una foto di Kaley Cuoco col marito Karl Cook in luna di miele ha generato diversi dubbi tra i suoi fan di Instagram sul fatto se fosse o meno incinta. Alla fine, no, non lo è, era solo un vestito alzato dall’aria, ragazzi.
” Mi dispiace che la mia posa e il mio vestito alzato dal vento vi abbia fatto pensare che lo sia,” ha affermato Kaley in una sua storia Instagram a inizio settimana. “Una domanda. Se mi incontraste per strada me lo chiedereste in faccia?
Kaley Cuoco
Kaley Cuoco ha preso uno screenshot dei commenti e ne ha cerchiati alcuni sotto la foto, incluse domande speranzose come “A quando il bambino?” “Stai nascondendo la tua gravidanza?”.

Alcuni fan sono stati un po’ più delicati. “È così carino. Non preoccuparti di queste domande sul bambino, le persone non hanno proprio idea di come si pongano domande così personali”, ha scritto qualcuno.

Sei bellissima e non sembri incinta. Le persone a volte sono davvero stupide.”

Fonte: The Wrap

Articoli correlati

Kaley Cuoco e Karl Cook festeggiano il fidanzamento a Disneyland!

The Big Bang Theory: Kaley Cuoco ci aggiorna sulle sue condizioni dopo l’operazione chirurgica

Commenti disabilitati su Una lezione di netiquette da Kaley Cuoco

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?