Articoli

Karen Gillan parla dei suoi ultimi progetti. Da Avengers a The Party’s Just Beginning

Karen Gillan parla su che cosa c’è d’aspettarsi in Avengers: Endgame

L’attrice trentunenne racconta a People che il suo personaggio Nebula sta affrontando alcuni problemi dopo che suo padre, il cattivo Thanos, ha spazzato via metà della popolazione dell’universo.

“Cosa posso dire? Thanos è suo padre e sicuramente affronterà alcuni seri problemi”

Mentre Karen Gillan non poteva dire di più su ciò che i fan possono aspettarsi dall’atteso quarto film degli Avengers – che ha spazzato via diversi supereroi come Spider-Man, Doctor Strange e Black Panther – l’attrice scozzese ha parlato anche del film in uscita Guardiani della Galassia.

“Il nostro regista non sarà più con noi ma siamo entusiasti di continuare la storia di Guardiani della Galassia. Questa è la cosa più importante. Non ho dettagli su quando uscirà, ma esiste una sceneggiatura.”

Aggiunge poi sfacciatamente:

“Forse ho dato un piccolo sbirciatina, ma non posso dire nulla”.

Karen Gillan, nel frattempo, è stata impegnata anche a lavorare su progetti più personali, a scrivere la sceneggiatura di The Party’s Just Beginning e a dirigere sé stessa nel film incentrato sul suo personaggio, Liusaidh, che si occupa dello stress e del crepacuore dal perdere il suo migliore amico al suicidio.

Quando si trattava di dirigere se stessa, Gillan dice che:

“È stata un’esperienza molto interessante”

Le condivisioni della Gillan che vanno da un film di botteghino come Avengers a un progetto più piccolo non erano molto diverse.

“Credo che in realtà si riducano al fatto che il tuo lavoro sia lo stesso. Quando stai girando e filmando, è esattamente lo stesso. Tuttavia, è tutto ciò che lo circonda che cambia così drasticamente. Nel mio film, c’era un budget molto basso, quindi io mi occupavo dei miei capelli e del mio trucco, era decisamente una grande differenza che lavorare su qualcosa in cui può diventare un po ‘più bello. Quella è stata l’unica cosa che ho amato così tanto: la libertà di non indossare praticamente troppi trucchi e di avere quel tipo di esperienza.”

Fonte: People

Chiara

Commenti disabilitati su Karen Gillan parla dei suoi ultimi progetti. Da Avengers a The Party’s Just Beginning

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri