Articoli

Karla Souza: Licenziato il regista accusato di violenza sessuale

Il più grande network Messicano dopo le accuse di violenza sessuale ha preso provvedimenti e ha licenziato il regista.

Karla Souza in un’intervista, ha confessato di aver subito molestie e abuso sessualeagli inizi della sua carriera. L’attrice ha dichiarato alla CNN en Español che un regista l’ha violentata e molestata mentre stavano girando un film nel suo paese natale.

Il produttore-regista Gustavo Loza è stato sospeso e licenziato dal più grande network televisivo messicano Televisa il giorno dopo.

La rete Televisiva ha rilasciato una dichiarazione annunciando che Loza non era più un dipendente della società, rompendo così ogni legame con il regista e annullando tutti i suoi progetti.

“Di fronte alle accuse pubbliche dell’attrice Karla Souza, e dopo un’indagine preliminare, Televisa ha deciso di interrompere immediatamente tutti i rapporti con Gustavo Loza”.

Loza si è difeso su Twitter, scrivendo:

“Mi distolgo da ogni accusa che ho ricevuto contro di me da Televisa e Denise Maerker, che oggi mi hanno accusato senza fondamento di violenza sessuale riferendosi al caso denunciato da Karla Souza, di cui mi dispiace profondamente e condanno apertamente “.

Karla non ha più parlato dopo l’intervista, ma ha scritto su Twitter:

“Sono orgogliosa di essere solidale con le mie sorelle in Messico e le donne di tutto il mondo, le cui voci sono finalmente ascoltate e stanno dicendo #TIMESUP”.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Karla Souza: Licenziato il regista accusato di violenza sessuale

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.