Dollface: nuova serie TV con Kat Dennings
La serie TV 2 Broke Girls è terminata definitivamente a maggio, ma per almeno una delle protagoniste, ovvero Kat Dennings che interpretava Max Black, si sono aperte subito le porte per un nuovo progetto con Hulu, un’altra serie TV.
dollface
La serie TV, per cui al momento è prevista la lavorazione del pilot, avrà come titolo Dollface e sarà incentrata su una giovane donna che, lasciata dal suo fidanzato dopo molti anni, deve provare a reintegrarsi all’interno delle sue vecchie amicizie femminili trascurate e lasciate alle sue spalle.
Scritta e prodotta da Jordan Weiss, la serie TV Dollface vedrà Stephanie Lang alla regia del primo episodio, già apprezzata in Veep.
Margot Robbie fra i produttori della Serie TV
Fra i produttori del pilot spicca il nome di Margot Robbie (The Suicide Suad, The Wolf of Wall Street), che insieme a Brett Hedblom rappresentano la Luckychap, che con a Bryan Unkeless e Scott Morgan della Clubhouse, completano la lista di produttori della nuova serie Hulu.
Margot Robbie non è nuova al mondo del piccolo schermo, avendo interpretato il ruolo di Laura Cameron nella serie TV “Pan Am”, fra il 2011 e il 2012 accanto a Cristina Ricci.
Le due compagnie hanno appena concluso insieme la produzione del film del genere della black comedy “I, Tonya” diretto da Graig Gillespie, che parlerà dell’ascesa e poi della rovinosa caduta della pattinatrice americana Tonya Harding.
Hulu
Hulu, come sappiamo, è una delle concorrenti più serie di Netflix nel campo dello streaming online, molto attiva nel campo della produzione di nuove serie. Giusto qualche giorno fa è uscita la notizia riguardante l’arrivo di una serie TV antologica ispirata a “4 matrimoni e un funerale”, affidata a Mindy Kaling e Matt Warburton. Per cercare di sbaragliare anche i colossi di Apple e Disney in arrivo, Hulu sta cercando di prepararsi al meglio.
Erica