
Kat Graham organizza Meet&Greet virtuali con i fan: ecco come partecipare!
L’attrice, cantante, modella e ballerina Kat Graham, conosciuta soprattutto per il ruolo di Bonnie Bennett in The Vampire Diaries, ha dimostrato più e più volte quanto ama i suoi fan. È sempre disponibile a partecipare a progetti per ringraziare e conoscere di persona chi la sostiene. I suoi fan italiani sono particolarmente fortunati, perché grazie ad Alessio Filippelli è stato possibile organizzare due edizioni di Kat in Rome. Per chi non lo sapesse, si tratta di eventi completamente gratuiti durante i quali i fan possono passare un’intera giornata con Kat. E non solo! Le si possono anche fare domande e chiedere selfie e autografi. La nostra bellissima e bravissima Redhead Sara era presente, ed ha anche potuto intervistare l’attrice. Dato l’enorme successo, a febbraio è partita l’organizzazione di Kat in Rome 3.0, ma con la pandemia il futuro dell’evento è incerto. Tuttavia, Graham e Alessio non si sono arresi e hanno pensato ad un altro bellissimo progetto: Meet&Greet virtuali con Kat Graham!
A Virtual Meet&Greet Experience: di cosa si tratta?
L’evento, dal nome A Virtual Meet&Greet Experience, permetterà a dieci fan alla settimana di parlare in videochiamata con Kat. Inoltre, alla fine del Meet&Greet l’attrice manderà autografi personalizzati a tutti i partecipanti. Non importa il Paese di provenienza: questa iniziativa è aperta a tutti! Per partecipare:
- I fan che vivono negli Stati Uniti saranno scelti via messaggio, quindi devono inviarne uno al numero (323)310-4047
- I fan internazionali saranno scelti tramite Instagram (@katgraham) e Twitter (@KatGraham).
L’annuncio di Alessio e Kat
Sia Kat che Alessio hanno pubblicato un annuncio ufficiale su Instagram con maggiori dettagli:
Hey ragazzi, farò una videochiamata con 10 fan alla settimana per vedere come state e come ve la state cavando in questo momento difficile. Parleremo di quello che sta succedendo, cosa può aiutare noi stessi e gli altri, della salute mentale e fisica, film e altro. I fan negli US saranno scelti via messaggio quindi scrivetemi al (323)310-4047. I fan internazionali saranno scelti tramite Twitter e Instagram. Manderò anche autografi personalizzati alla fine di ogni videochat. Vi amo ragazzi. Felice di connettermi. Rimanete al sicuro.
Repost da @ale_ssiofilippelli (il mio capitano italiano)
. . .
Abbiamo passato le scorse 4/5 settimane a lavorare su alcuni progetti che avremmo dovuto rilasciare questa settimana […] ma come tutti sapete non è stato possibile a causa della situazione attuale nella quale stiamo vivendo nel mondo. […] Nelle ultime due settimane abbiamo lavorato giorno e notte, letteralmente, per studiare nuove idee e portare un nuovo tipo di intrattenimento che potesse essere funzionale, nuovo e che potesse coinvolgere chiunque nel mondo senza barriere, per diffondere un po’ di amore e vicinanza anche se a distanza.Benvenuti al nostro primo meet and greet virtuale. Non importa in che parte del mondo siate, dovete solo avere una connessione internet e una webcam per unirvi a noi. Abbiamo pensato ad una stanza virtuale privata dove vivrete un’esperienza privata con Kat e un gruppo di 10 altri fan ogni settimana. Inoltre, alla fine di ogni videochiamata Kat vi invierà autografi personalizzati. I fan che verranno scelti riceveranno tutte le info di accesso e l’orario attraverso un messaggio privato, un giorno o due in anticipo.
Meet&Greet virtuali con Kat Graham: come saranno?
Venti fortunati fan sono già stati scelti nelle scorse settimane per partecipare al Meet&Greet virtuale con Kat. Per potervi fare un’idea di come sarebbe fare parte di questa bellissima iniziativa, ecco a voi gli screen dei primi due appuntamenti:
Infine, eccovi anche Kat Graham che parla personalmente di questo progetto con The Talk sulla CBS:
Martina

