Kat in Rome 2.0: L’intervista e il reportage dell’evento!
Di cosa stiamo parlando?
KAT IN ROME 2.0
1 Foto, infiniti selfie, autografi e sessione di domande a costo 0.
Io ho veramente visto Kat Graham entrare nel locale con un vestito rosa, al cui lato c’era un enorme fiocco, o l’ho soltanto immaginata?
Ho trovato di fronte a me una donna che ha passato più di un’ora in piedi, sui tacchi, a fare foto e selfie con tutti, che non si è MAI sottratta a baci ed abbracci, e che con la sua dolcezza ha saputo stregare tutti i partecipanti.
Alla conclusione della sessione di domande, come se il fatto che l’evento fosse completamente gratuito non bastasse, Kat ha pensato bene di farci anche dei regali:
GLI OCCHIALI UFFICIALI DELLA SUA COLLEZIONE.
È stato fatto quindi un giveaway e sono stati regalati, ai fan presenti, diverse paia di occhiali: non so esattamente quanti ma posso assicurarvi che erano davvero, davvero tanti!
Dopo il giveaway è giunto il momento delle foto (e dei selfie), seguito dagli autografi. Non c’è stata alcuna fretta in queste attività, a differenza di quanto accade spesso, ed i partecipanti hanno potuto godere appieno il tempo trascorso con la loro beniamina.
Inoltre, a sottolineare maggiormente la splendida ed umile persona che è Kat Graham, nelle vicinanze del tavolino dove era intenta a fare gli autografi, ha posizionato questo bigliettino scritto proprio da lei!
Come si fa a resistere a tanta dolcezza? Io, di sicuro, non ne ho idea.
La serata per tutti giunge al termine, ma prima di terminare questa splendida esperienza che è stata il Kat in Rome 2.0, è il momento da noi tanto atteso: LA NOSTRA INTERVISTA.
Alessio Filippelli, organizzatore dell’evento, ci ha dato regalato la possibilità di intervistare Kat e adesso vi mostreremo che cosa è successo!
Io ringrazio con tutto il cuore, ovviamente, Kat che si è dimostrata una persona meravigliosa ma sopratutto sento di voler ringraziare Alessio che ci ha regalato un’opportunità davvero unica per un piccolo-grande blog come il nostro.
Un ringraziamento speciale va ovviamente a tutto il nostro staff che ha lavorato duramente per creare un’intervista interessante che uscisse un po’ fuori dai canoni e che, speriamo, vi sia piaciuta.
Fateci sapere qui sotto cosa ne pensate e se eravate anche voi presenti al Kat in Rome 2.0!
Sara.