Kate Middleton ha indossato un abito dal film Rosemary’s Baby
Kate Middleton ha accidentalmente indossato un abito da Rosemary’s Baby per il debutto del principe Louis.
Quando Kate Middleton è apparsa poche ore dopo aver dato alla luce il principe Louis Arthur Charles lunedì 23 aprile, davanti all ‘ospedale St. Mary’s con un vestito rosso di Jenny Packham, le persone sono state veloci a paragonare l’outfit con quello che la principessa Diana indossava dopo aver dato alla luce il principe Harry nel 1983.
Il vestito di colore rosso abbinato a un colletto bianco in pizzo sembrava rispecchiare direttamente lo stile della defunta principessa, come la Duchessa di Cambridge ha fatto più e più volte nel corso degli anni.
Ma mentre tutti paragonavano Kate Middleton alla principessa Diana, molti ha notato che l’abito su misura di Jenny Packham di Kate Middleton è quasi una replica esatta di un vestito che Rosemary Woodhouse indossa nell’orror del 1968 Rosemary’s Baby.