Articoli

Kate Winslet: la reunion con Leonardo DiCaprio dopo tre anni

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio sono due tra gli attori più famosi al mondo.

Conosciutisi sul set di Titanic, poco più che ventenni, non si sono più lasciati, dando inizio ad un’incredibile amicizia, che va avanti ormai da 25 anni.

La pandemia li ha però costretti, come molti altri amici in giro per il mondo, a separarsi.

Ma di recente, dopo ben tre anni, si sono finalmente potuti rincontrare.

L’ultima volta che si erano visti, era stata infatti la cerimonia degli oscar.

Riguardo a questo commovente incontro, Kate Winslet ha dichiarato:

Lo conosco da metà della mia vita! Non è che mi sono trovata a New York o lui è stato a Londra e c’è stata la possibilità di cenare o prendere un caffè e fare due chiacchiere. Non siamo stati in grado di lasciare i nostri paesi. Come tante amicizie nel mondo, abbiamo sofferto ancor di più la mancanza a causa del Covid. È un mio amico, il mio migliore amico. Il nostro rapporto è così forte. Siamo legati per la vita“.

Non solo, nella medesima intervista, la Winslet ha anche spiegato il segreto di questa amicizia ventennale:

Tutto è nato più di 20 anni fa. Io e Leo abbiamo lavorato duramente insieme per sette mesi, eravamo veramente molto giovani. No, non siamo mai stati innamorati l’uno dell’altra, questo è forse il nostro segreto, è stata davvero la nostra fortuna, non siamo mai stati attratti l’uno dall’altra. Se non fosse stato così, oggi non avremmo questo rapporto. Non potremmo punzecchiarci, una cosa che facciamo spesso ed è incredibile“.

Anche se non sono certo mancate le difficoltà, in fondo, quando hanno girato il film capolavoro, erano pur sempre giovanissimi:

“Ho compiuto 21 anni su quel set e Leo ne ha compiuti 22. Non è stato piacevole per nessuno di noi, ma ce l’abbiamo messa tutta e tutti insieme. Anche se lui aveva molti più giorni liberi di quanti ne abbia mai avuti io. Però da quel momento sono cresciuta e sono grata di essere arrivata a questo punto.”

Che dire, noi li amiamo e voi?

The Last Word On Everything — tara-ngx: tristenblewart: Leo & Kate  arriving...

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Hola

-Giada

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.