
Katherine Langford è bionda per un nuovo film
L’attrice di 13 Reasons Why, Katherine Langford, è diventata bionda per un nuovo film: Spontaneous. L’ attrice si trova al momento a Vancouver, in Canada, per le riprese del suo nuovo film. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Katherine Langford alle prese con una nuovo film
Katherine è stata fotografata, lo scorso fine settimana, nei boschi di Vancouver sul set di un nuovo film con una parrucca bionda.
Basato sul omonimo romanzo di Aaron Starmer, Spontaneous, il film parla di Mara Carlye (Katherine Langford), la cui vita cambierà per sempre quando gli studenti della sua classe esploderanno improvvisamente senza alcun motivo plausibile. Mentre gli studenti continuano a scoppiare, in città si crea il panico. Mara ed i suoi amici rimangono tutti insieme mentre aspettano la loro inspiegabile morte.
Per l’attrice, divenuta famosa per il suo ruolo nella serie Tredici, la vita lavorativa continua ad andare avanti a gonfie vele. È stata anche confermata la sua presenza nella seconda stagione di 13 Reasons Why e noi non vediamo l’ora di rivederla in azione.
Antonietta

