Articoli

Katherine Langford entra a far parte del cast di Avengers 4

La star Katherine Langford apparirà nel prossimo film della Marvel, Avengers 4, in uscita il prossimo anno.

L’attrice, che ha interpretato Hannah Baker nel controverso show di Netflix per due stagioni, ha girato alcune per il film Marvel, secondo quanto riportato da The Wrap.

Il ruolo di Katherine è attualmente sconosciuto, con la Marvel che mantiene molti dettagli del film sotto chiave. I fan della serie ricorderanno che Avengers: Infinity War ha mandato l’MCU in crisi.

Con Thanos che ha devastato la squadra degli Avengers, gli eroi restanti avranno molto da superare in Avengers 4, la cui uscita è prevista per aprile 2019.

Internet ha già reagito alla notizia del casting di Katherine Langford, con molte battute sul fatto che Thanos si preparasse meglio ad ascoltare il suo “nastro.

Il casting di Katherine nel film arriva anche in un momento in cui è probabile che Chris Evans saluti il ​​franchise della Marvel.

I fan non hanno idea di chi Katherine interpreterà nel prossimo film dei Vendicatori, ma continuano a indovinare comunque.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Katherine Langford entra a far parte del cast di Avengers 4

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.