Articoli

Katherine Langford non ha mai visto “After”, con la sorella Josephine

La star di 13 Reasons Why e Knives Out Katherine Langford ha appena rivelato di non aver visto After, il film in cui recita la sorella minore Josephine.

Secondo JustJared Jr., Katherine Langford ha evitato di vedere After con protagonista la sorella minore Josephine nel ruolo di Tessa, la serie di film basata su una fanfic sugli One Direction pubblicata su Wattpad.

L’attrice ha incolpato la sua lunghissima lista di film da vedere.

“È così brutto! Ho così tanti film che devo guardare in questo momento e ne ho un sacco nella mia lista, quindi sì, prima o poi ci arriverò! ” ha detto in un’intervista.

A sua discolpa Katherine è stata impegnata con il lavoro.

Ha partecipato al thriller Knives Out, uscito nei cinema il 27 novembre scorso dove vi è anche Chris Evans, inoltre è la protagonista della nuova serie TV Cursed, quindi Katherine Langford ha avuto molto da fare.

Katherine Langford After

Con un programma così fitto Josephine ha sicuramente capito quanto possa essere impegnata la programmazione di un giovane attore, ed è improbabile che sia arrabbiata che sua sorella per non aver visto il suo debutto da protagonista in After.

In effetti, all’inizio di quest’anno, Josephine ha parlato con W Magazine di cosa significhi avere una sorella attrice.

Secondo Josephine, lei e Katherine non parlano del loro lavoro mentre sono a casa.

“Tutti me lo chiedono, e onestamente la risposta è no. Non per sembrare arrogante, ma sappiamo entrambi cosa stiamo facendo “, ha detto alla rivista.

Nel frattempo i fan di After hanno avuto la possibilità una piccola scena in anteprima del secondo film After: We Collided. 

Nella scena inedita possiamo vedere due nuove aggiunte al cast, Dylan Sprouse e la star di The Vampire Diaries e The OriginalsCandice King.

 

Il film è stato leggermente sospeso a causa della pandemia di COVID-19, lasciando i fan senza una data d’uscita sicura.
Fonte: TeenVouge
-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.