Katherine McNamara parla dei suoi ruoli in Shadowhunters ed Arrow!
E! News ha avuto l’occasione di parlare con Katherine McNamara, che apparirà in due serie TV molto rinomate al momento, ossia Arrow e Shadowhunters. L’attrice non ha potuto raccontare molto, ma ha comunque rivelato qualche succoso dettaglio durante l’intervista.
Ecco quali sono state le sue parole riguardo a Clary:
Questo è ciò che posso dire, perché tecnicamente sono morta nella serie al momento: apparirò negli ultimi dodici episodi. Quello che posso dire è che l’esplosione e tutto ciò che è accaduto nell’appartamento di Lilith nel decimo episodio cambia tutti quanti per sempre, soprattutto Clary. Lei non sarà più la stessa persona, dopo quello che è successo.
Inoltre, l’attrice avrebbe dichiarato che il finale ha una nota dolceamara e sarà molto vigoroso.
Lei è una ragazza di strada, pratica la boxe in un fight club. Maya è cresciuta in un ambiente molto duro ed è una sorta di “prodotto” di quell’ambiente. Quindi, se Clary era una speranzosa ottimista, Maya è molto realista ed è una di quelle persone che prima sferrano un pugno e poi fanno le domande. Non devi sottovalutarla.
Per il ruolo, la ragazza ha dovuto allenarsi, perché il suo personaggio è molto forte fisicamente. A quanto pare, non vedremo Maya nel crossover che debutterà il 9 dicembre sul piccolo schermo.
Arrow va in onda il lunedì sul The CW negli USA, mentre Shadowhunters tonerà con la sua ultima stagione nel 2019 su Freeform.
Erica