Crea sito
Articoli

Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt danno il benvenuto alla loro prima bambina

In questi giorni diverse fonti hanno confermato a PEOPLE che Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt sono diventati genitori di una bellissima bambina. Qualcuno vicino alla coppia avrebbe raccontato:

Sapevano che avrebbero avuto una bambina ed erano estasiati. Kat ha avuto una bella gravidanza e spera in un recupero veloce. Fin’ora tutto va bene. Sta avendo tutte le emozioni da “mamma per la prima volta”, è estremamente felice ma un po’ stanca e sopraffatta. Chris continua ad essere fantastico. Per Kat è rassicurante che lui sia già papà e capisca come sia avere un neonato.

Chris, infatti, ha già avuto un figlio di otto anni, Jackcon l’ex moglie Anna Faris, mentre Katherine è una neo-mamma, anche se ha un bel rapporto con Jack:

Katherine ha sempre amato i bambini e Jack è molto speciale per lei. Le piace davvero stare con lui e vederlo crescere. Vuole essere una brava matrigna e fare tutto il possibile per offrirgli una casa accogliente e amorevole.

Chris Pratt papà

A causa delle restrizioni per il COVID-19, le loro famiglie non hanno potuto andare a trovarli in ospedale:

Non appena Kat e la bambina sono tornate a casa dall’ospedale, Maria e Arnold [i genitori di Kat] sono andati a trovarli. Sono andati da loro anche nel weekend. Maria vuole essere sicura che Kat abbia tutto ciò che le serve.

La coppia si è sposata poco più di un anno fa, durante una cerimonia in California, e ad aprile era uscita la notizia che Kat fosse incinta. Fin dal loro scambio di voti, Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt avevano rivelato di volere presto dei figli insieme.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger

Il desiderio della coppia è stato esaudito e ora la loro famiglia ha un membro in più. Questa sarà una novità per Jack, ma sia Katherine che Chris sono sicuri che il bambino sarà felicissimo di avere una sorella:

Jack sarà un fratello maggiore fantastico. Katherine dice sempre che è un bambino dolce e premuroso e pensa che Chris sia un papà incredibile. Si è innamorata così velocemente di lui perché ha realizzato subito che è un tipo da famiglia.

Congratulazioni a entrambi per la nascita della loro prima bambina!

Martina

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.