katherine waterston coronavirus
Articoli

Katherine Waterston: “A marzo ho preso il coronavirus.”

Katherine Waterstone sul palco del Festival di Venezia: “Ho avuto il coronavirus.”

Katherine Waterston, il coronavirus esiste. Durante il Festival del Cinema di Venezia 2020, Katherine Waterston, la protagonista del franchise “Animali Fantastici”, in occasione del conferimento del premio Kinéo, ha rivelato che, durante l’ondata di coronavirus che ha colpito a livello mondiale il mondo intero, anche lei è stata contagiata.

katherine waterston coronavirus

Durante un’intervista rilasciata al Corriere.it, l’attrice, che è apparsa visibilmente dimagrita, ha dichiarato:

“A marzo ho preso il coronavirus. Ho perso 10 kg e sono finita in ospedale, perciò, secondo la mia esperienza, sì, vi posso dire che il coronavirus esiste.”

L’attrice ha anche parlato di quanto sia stata contenta che il simbolo di rinascita e di ripresa dopo il lockdown mondiale sia stato proprio il Festival di Venezia, un così forte simbolo del cinema.

“E’ bello vedere che siamo pronti a ripartire, mi dà molta speranza vedere questa ripartenza con mascherine e con le necessarie misure di sicurezza. Possiamo superare tutto e tornare alla normalità.

Riguardo la saga di Animali Fantastici, si sa già da un po’ di tempo che molti dei set che si vedranno nel terzo capitolo del franchise saranno ambientati in un posto esotico, nientedimeno che… in Brasile!

Inoltre, già dall’anno scorso, sono trapelate notizie circa alcuni personaggi che saranno presenti, come la professoressa Lally, interpretata da Jessica Williams, che con sé porterà sullo schermo un’altra scuola di magia, la ‘Ilvermorny School of Witchcraft and Wizardry’.

Credo che lui sia #TeamHogwarts

Nonostante il mondo di Harry Potter non abbia perso il suo fascino nel corso degli anni (portando il fandom a volerne sempre di più, dal progetto ‘Pottermore‘ al franchise di ‘Animali Fantastici‘), il nome dell’autrice ultimamente è stato associato a dei pensieri transfobici che J.K.Rowling ha manifestato negli ultimi tempi su Twitter.

E voi? Riuscite a separare l’opera dall’autore apprezzandoli per come sono o, come molti hanno dimostrato con video virali su TikTok, non riuscite a guardare a quei libri/film senza pensare a chi li ha concepiti e alle sue dichiarazioni?

Fonte: Corriere.it

Commenti disabilitati su Katherine Waterston: “A marzo ho preso il coronavirus.”

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?