Senza categoria

Katy Keene: La CW ordina lo spin off di Riverdale con protagonista Josie Mccoy!

Dopo il grande successo di Riverdale, la CW ha ufficialmente ordinato l’episodio pilota dello spin off della serie che sarà chiamato “Katy Keene” e vedrà come protagonista la nostra Pussycats Josie Mccoy!

E bene si ragazzi, Ashleigh Murray potrebbe essere la protagonista della nuova serie CW dal creatore e produttore esecutivo della serie madre (ovvero Riverdale).
L’annuncio ufficiale è stato dato la scorsa settimana.

Partendo dalla piccola città di Riverdale, un’ormai ventenne Josie McCoy (Murray) parte per una nuova avventura. Più determinata che mai a irrompere nella scena musicale come la prossima Diana Ross, Josie si ritrova a creare nuove amicizie, a stringere nuove relazioni e, un giorno, a diventare la star che è destinata ad essere.


Scritta da Aguirre-Sacasa e Michael Grassi, Katy Keene segue le vite e gli amori di quattro personaggi iconici di Archie Comics – tra cui la futura leggenda della moda Katy Keene e la cantautrice Josie McCoy – mentre inseguono i loro sogni da vent’anni a New York City.
La commedia musicale racconta le origini e le lotte di quattro aspiranti artisti che provano a sfondare a Broadway, sulla passerella e nello studio di registrazione.
La produzione esecutiva di Aguirre-Sacasa e Grasi con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater di Berlanti Productions. Dirige Maggie Kiley. La Berlanti Productions produce in associazione con la Warner Bros. TV.

Se Katy Keene diventerà una serie, Murray abbandonerà ufficialmente il suo ruolo in Riverdale.

La scorsa settimana, il presidente della CW Mark Pedowitz ha dichiarato che non ci sarà un episodio crossover per presentare il personaggio di Katy Keene dell’universo Archie.

Katy Keene prende luogo anni dopo la Riverdale High School.

ha detto Pedowitz.

Non ci sono piani per fare nulla [riguardo un crossover]. Tutti i personaggi di Riverdale che verranno a  Katy Keene saranno più grandi. Robert sta facendo un ottimo lavoro con l’episodio pilota.

Fonte: Deadline

Commenti disabilitati su Katy Keene: La CW ordina lo spin off di Riverdale con protagonista Josie Mccoy!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!