Katy Keene: Lucy Hale ripensa all’orribile giornata avuta dopo la cancellazione della serie
Dopo la notizia della cancellazione di Katy Keene, Lucy Hale ha avuto una giornata veramente da dimenticare, ma vediamo insieme a lei i dettagli.
Lucy Hale e la cancellazione di Katy Keene
Dopo che una sola stagione è stata mandata in onda, lo spin-off di Riverdale con protagonista Lucy Hale, Katy Keene, è stato cancellato disperdendo nei fan delusione e tristezza. La prima persona ad essere rimasta devastata dalla notizia è stata proprio Lucy Hale, che durante un’intervista molto recente con E!News è scoppiata a piangere.
La protagonista di Pretty Little Liars, interprete di Aria, ricorda l’orribile giornata dopo che la notizia ha fatto il giro del web:
“Si rimane sempre triste quando le cose finiscono prematuramente, ma nella mia opinione avrei voluto che lo show andasse avanti per molti anni e molte stagioni. Chi doveva fare le decisioni aveva altre idee in mente per la serie… è stato un giorno orribile quando abbiamo scoperto che non saremmo tornati e vedere le reazioni di tutti, sconvolti, e le risposte dei fan che mi supportavano bastavano per far capire quanto lo show fosse amato.”
Lucy ha anche spiegato che lei stessa sapeva già come sarebbe stata la seconda stagione:
“Sapevo bene che strada avrebbe intrapreso Katy nella seconda stagione e i piani per lei, quindi è brutto dover fermare tutto senza che tu lo voglia, ma alla fine avevo solo cose meravigliose da dire sullo show, il cast e le persone coinvolte in esso. Questo è stato davvero un momento bello della mia vita e vivere a New York è stato pazzesco”
Durante un’intervista di Luglio a Entertainment Tonight la Hale ha spiegato quanto è stato difficile andare avanti e superare la cancellazione:
“Sono stata triste per la notizia per circa una settimana, e sono ancora triste. Ero davvero triste quella settimana. Ora mi sono messa il cuore in pace, mi sono detta “ok ricomponiti Lucy, ti sei divertita!”. Niente può cambiare il fatto che io l’abbia considerata una bella stagione. Preferivo fare una seconda stagione che le persone avrebbero amato piuttosto che sei dove i fan si dicevano “ok, fatela finita!”. Ma ora mi sono messa il cuore in pace.
Siete ancora dispiaciuti?
Fonte: J-14
-Miriana