Crea sito
Katy Perry e Orlando Bloom rivelano il sesso del primo figlio!
Articoli

Katy Perry e Orlando Bloom rivelano il sesso del primo figlio!

💕 è una bambina 💕

La cantante e l’attore avevano rivelato che aspettavano il primo figlio il 5 marzo con il video della nuova canzone di Katy Perry intitolato Never Worn White, in cui veniva mostrato il suo pancione.

View this post on Instagram

💕 it’s a girl 💕

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Dopo aver mostrato il suo pancione, la cantante aveva fatto una live su Instagram dicendo che lei e Orlando Bloom erano “felici ed eccitati” per l’arrivo del loro piccolino (all’epoca non si conosceva ancora il sesso).

Una fonte aveva dichiarato a People che la donna “sembra essere più prudente da quando è incinta”. Inoltre, la fonte avrebbe anche detto questo:

Orlando è tornato a casa. Lui non è malato [di Coronavirus]. 

La produzione della sua serie, Carnival Row, è stata sospesa per via della pandemia, quindi lui è tornato negli Stati Uniti dall’Europa.

Anche Katy sta bene. Loro spendono il tempo insieme a casa e controllano la situazione. Sono felici d’essere di nuovo negli U.S.A. Non hanno intenzione di lavorare, adesso.

Katy Perry e Orlando Bloom rivelano il sesso del primo figlio!

Il matrimonio della coppia, che si sarebbe dovuto svolgere quest’estate in Giappone, è stato rimandato per via della pandemia. Ci sarebbero dovuti essere 150 invitati e la cantante era felice dell’idea di potersi sposare con il pancione, ma hanno dovuto fermare i preparativi.

Fonte: People.

Erica

Articoli correlati:

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.