Articoli

Katy Perry parte per Londra per vedere la commedia di Orlando Bloom

Giorni dopo aver confermato di non essere “single” al finale di American Idol a Los Angeles, Katy Perry ha fatto un breve viaggio per sostenere Orlando Bloom, il suo fidanzato.

Secondo le Storie di Instagram della popstar, ha visto la performance dell’attore del revival del West End di Killer Joe di Tracy Letts al Trafalgar Studio 1 di Londra.

La fermata è stata breve: stasera la cantante si esibisce, raggiungendo lo Ziggo Dome ad Amsterdam per il suo Witness Tour.

Sembra che i due abbiano avuto una bella nottata in città. La coppia è stata avvistata a cena a tarda notte al C Restaurant di Londra dopo lo spettacolo. Indossando caschi da motociclista, si diressero verso la nuova moto di Orlando parcheggiata di fronte alla strada.

Un testimone oculare dice ad E! News che il loro autista e guardia del corpo hanno supervisionato le cose e si sono assicurati che salissero sulla moto. Orlando ha dato avviato il motore, Katy è stata sentita urlare “Woo-hooo” mentre correvano nella notte.

Bloom ha recentemente iniziato a lavorare nel West End, che ha aperto le anteprime il 18 maggio e si aprirà ufficialmente il 4 giugno. La pièce, diretta da Simon Evans, è prevista per il 18 agosto. Bloom è affiancato dalla star Gypsy Sophie Cookson,  Adam Gillen,  Neve McIntosh, e Steffan Rhodri di Harry Potter e Doni della Morte Parte I.

Mentre Perry e Bloom devono ancora commentare la loro relazione, per mesi sono stati avvistati insieme, accendendo le voci secondo cui gli ex hanno ripreso la loro relazione.

Sono stati visti a Tokyo e Roma e hanno incontrato Papa Francesco insieme, nonostante il fatto che i due avevano preso una pausa all’inizio del 2017.

-Giusy.

 

 

Commenti disabilitati su Katy Perry parte per Londra per vedere la commedia di Orlando Bloom

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.