Katy Perry vuole un figlio da Orlando Bloom
Dopo una breve rottura, la cantante Katy Perry e l’attore Orlando Bloom sono tornati insieme e sono più felici che mai, tanto da desiderare già un bambino. Questo almeno è il desiderio di Katy.
Katy Perry è pronta ad avere un bebè da Orlando Bloom
La coppia non si fa problemi ad apparire in pubblico, anzi, Katy Perry fa anche sapere che è già pronta a diventare la madre dei figli di Orlando Bloom.
Una fonte molto vicina alla cantante ha rilasciato alcune importanti rivelazioni a riguardo:
“Katy non vuole rendere la sua relazione con Orlando Bloom troppo segreta, e anche il fatto di volerlo sposare e avere dei figli. Ha scherzosamente detto ai suoi amici che sarebbe stata una macchina per fare i bambini, ma è qualcosa che non si discosta molto dalle sue reali intenzioni. Katy è molto innamorata di Orlando e non non vorrebbe altro se non un rapporto consolidato con lui. Sono molto impegnati e non vanno sempre d’accordo, ma lei ha capito che lui è la sua anima gemella ed è molto proiettata verso la costruzione di un futuro con lui“.
Katy è, quindi, già pronta a fare il passo successivo insieme al suo amato Orlando.
A dimostrazione del fatto che Katy ama alla follia Orlando e che non ha paura di gridarlo al mondo, c’è il loro flirtare apertamente sui social. Infatti, di recente, Bloom ha pubblicato una sua foto a petto nudo e Katy ha così commentato:
“Oh hey, in realtà stavo cercando una tavoletta per fare il bucato.”
I due sembrano felici insieme e lo siamo anche noi.
Antonietta