Keanu Reeves è ufficialmente in trattative con la Marvel
Keanu Reeves potrebbe davvero entrare a far parte del mondo Marvel, a quanto pare
Keanu Reeves è in trattative per un imminente progetto Marvel ma non si sa ancora a quale progetto prenderà parte stando a quanto ha dichiarato il presidente della compagnia, Kevin Feige.
L’esecutore Marvel ha rivelato la notizia a ComicBook.com durante una conferenza stampa per Spider-Man: Far From Home:
Lo informiamo in merito a quasi tutti i film che realizziamo. Ne stiamo parlando con Keanu Reeves. Non so quando, se si unirà mai al MCU ma abbiamo bisogno di capire la giusta strada da intraprendere.
Kevin ha anche confrontato questa situazione a quella che hanno vissuto con Jake Gyllenhaal con cui parlarono “più volte” fino a quando non si è adattato al ruolo di Mysterio.
Le voci che circolano parlano del fatto che Keanu potrebbe essere considerato per l’imminente The Eternals, se fosse davvero così, in che ruolo vorreste vederlo recitare?
Lo scrittore della Marvel Comics, Donny Cates, che ha lavorato sia a Venom che a Guardians of the Galaxy, recentemente ha twittato qualcosa di interessante in merito al personaggio che, secondo lui, Reeves dovrebbe interpretare e cioè l’eroe di arti marziali Shang-Chi.
Il tweet, ora cancellato, diceva:
Come qualcuno che ha passato quattro ore in una stanza con la storia di Keanu Reeves, (è una storia vera), posso dirvi che il ruolo in cui lo volete è quelli di Shang-Chi.
Shang-Chi, il cui script verrà scritto dallo sceneggiatore Dave Callaham, sarà il primo film della Marvel con protagonista un personaggio asiatico, precisamente metà cinese e metà americano, scopo principale del progetto è quello di rendere omaggio alla cultura asiatica proprio come venne fatto con quella afro-americana in Black Panther.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime news vi consiglio di consultare la nostra sezione “Articoli“.
Irene
Fonte: Just Jared, GeekTyrant & Comics Universe