Articoli

Keanu Reeves vuole un sequel di Constantine

Non c’è nessuno che voglia vedere il personaggio di John Constantine tornare più di Keanu Reeves.

Durante la visita a Stephen Colbert per promuovere uno dei suoi franchise più famosi, The Matrix Resurrections, a Keanu Reeves è stato chiesto se c’erano dei personaggi che avrebbe voluto interpretare di nuovo.

“Mi piacerebbe essere di nuovo John Constantine”, ha detto a Colbert.

Ma sfortunatamente, non è così facile come può sembrare. Quando Colbert ha insistito, scherzando sul fatto di avere un ruolo da guest star nel possibile sequel, Reeves ha dedotto che non ha avuto molta fortuna nel realizzare un sequel.

“Ci ho provato”, ha ammesso. “Ma mi piacerebbe molto.”

Reeves ha originariamente interpretato il detective fumatore accanito della DC nel film del 2005, diretto da Francis Lawrence e basato sui fumetti Hellblazer della DC.

Sebbene Constantine non sia stato all’altezza delle aspettative al botteghino, è diventato un film amato dai fan di Reeves e una sorta di classico delle genere.

Ma come ha notato Reeves, un sequel per il film non è esattamente qualcosa per cui Hollywood pagherebbe nonostante lui abbia detto per anni di volerne uno.

Nel novembre 2020, l’attore Peter Stormare, che interpretava Lucifer, ha pubblicato un post su Instagram che sembrava suggerire l’annuncio di un sequel.

Tuttavia, nulla è mai stato confermato dalla Warner Bros., che possiede i diritti sullo schermo delle proprietà della DC come Constantine.

Durante il panel del 15° anniversario al Comic-Con di San Diego quello stesso anno, il produttore Akiva Goldsman ha discusso dei numerosi tentativi fatti per continuare la storia di John Constantine e ha notato che, nonostante il fatto che il film sia andato “abbastanza bene”, il botteghino non è stato sufficiente per impressionare lo studio.

Durante la sua intervista, Reeves ha anche promosso il suo fumetto BRZRKR , la serie che ha ideato e scritto con BOOM! Studios, che ha debuttato all’inizio di quest’anno.

E quando Colbert ha fatto riferimento ad un momento nelle pagine del Vol. 1 della sua storia – in cui il personaggio può essere visto seduto desolatamente sulla panchina sotto la pioggia – Reeves ha rivelato che sì, quello era un riferimento al suo popolare meme “Sad Keanu”.

Keanu Reeves ha anche ammesso che non aveva idea che Ron Garney, l’artista di BRKRKR , avrebbe inserito un riferimento al popolare meme.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Ew

Commenti disabilitati su Keanu Reeves vuole un sequel di Constantine

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.