Articoli,  Senza categoria

Keira Knightley e la sua famiglia in quarantena dopo aver contratto il COVID-19

Keira Knightley si sta riprendendo dal COVID-19.

La due volte candidata all’Oscar, di 36 anni, ha rivelato durante un’intervista con la rivista The Telegraph’s Stella che lei e la sua famiglia sono attualmente in quarantena dopo aver contratto il coronavirus.

“Ho il COVID e sto piuttosto male”, ha detto la Knightley.

L’attrice ha spiegato che le sue figlie Edie , 6 anni, e Delilah, di 2, si stanno riprendendo più velocemente di lei, mentre suo marito James Righton , 38 anni, è asintomatico. 

“[Lui] è molto compiaciuto al riguardo – è convinto che sia perché è uno di quei nuotatori in acque fredde e io no”, ha detto l’attrice.

Un rappresentante della Knightley non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di People.

Keira Knightley ha anche parlato dell’esperienza surreale delle riprese del suo nuovo film horror Silent Night , ambientato durante il Natale, alla vigilia di un’apocalisse ambientale.

Le riprese sono iniziate nel Regno Unito nel febbraio 2020, un mese prima dell’inizio della pandemia.

“Stavamo girando scene sui negozi a corto di cibo nello stesso momento in cui le notizie si stavano riempiendo di storie secondo cui tutta la carta igienica era sparita”, ha raccontato. “Era incredibilmente strano per tutti.”

“Penso che dovrebbe essere come un avvertimento, perché ora tutti stanno guarderanno al film come un’esperienza vissuta, si spera solo che non così orribile come questa del film, ma è diventata improvvisamente molto più cruda”, ha aggiunto.

La Knightley in precedenza si era ritirata dal suo ruolo nella serie originale di Apple TV+ The Essex Serpent , citando “ragioni familiari” e la pandemia in corso.

“Con l’aumento dei casi di COVID nel Regno Unito e l’imposizione di ulteriori regole di blocco e restrizione, con così tante incognite, non c’era uno scenario confortevole per Keira che potesse essere messo in atto per un lungo periodo di assistenza all’infanzia richiesto per la produzione di 4,5 mesi”, ha detto il rappresentante di Knightley a PEOPLE nell’ottobre 2020.

Silent Night debutterà il 3 dicembre nei cinema e su AMC+.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Commenti disabilitati su Keira Knightley e la sua famiglia in quarantena dopo aver contratto il COVID-19

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.