Articoli

Keiynan Lonsdale non tornerà come series regular in LoT 4

Keiynan Lonsdale non tornerà come series regular nella quarta stagione di Legends of Tomorrow.

Il velocista Wally West non farà parte del team di Leggende nella quarta stagione al contrario di quanto detto in precedenza.

Ma Keiynan non abbandonerà le serie della Dc, infatti, come riportato da DeadLine, Kid Flash tornerà infatti nello show Arrowverse che lo ha lanciato, The Flash.

Secondo quanto riportato dal sito, l’attore australiano tornerà ad indossare i panni di Wally nella premiere di The Flash 5.

Come sappiamo della quarta stagione John Constantine tornerà sulla Waverider, insieme ad Amaya ed a un personaggio che credevamo morto,infatti potrebbe ritornare il Capitano Rip Hunter, come confermano le parole del produttore Marc Guggenheim.

La missione delle Leggende nella quarta stagione sarà quella di riportare nella loro dimensione le creature fantastiche che con la barriera tra i mondi debole sono riuscite a scappare.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Keiynan Lonsdale non tornerà come series regular in LoT 4

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.