Articoli

Keiynan Lonsdale spiega il suo “arrivederci” a Legends of Tomorrow

Keiynan Lonsdale, Wally West, ha annunciato il suo arrivederci a Legends of Tomorrow, l’ attore adesso spiega i motivi della sua scelta.

Nella giornata di ieri l’attore ha rilasciato un lungo messaggio affidato al suo profilo Twitter ufficiale in cui ha spiegato i motivi della sua decisione.

Visualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su Twitter

Keiynan Lonsdale 🌈

@KeiynanLonsdale

Love you all ⚡️❤️ – Keiy x

Sono cambiato molto nell’ultimo anno (come probabilmente avrete notato)” scrive Lonsdale nel messaggio postato su Twitter. “E per infinite ragioni la mia prospettiva sulla vita e su ciò che voglio da essa ora è completamente diversa. Per questo motivo, il mio cuore mi ha detto che è il momento giusto per continuare il mio viaggio su di una strada sconosciuta.”

 Keiynan Lonsdale ha poi confermato che Kid Flash apparirà nella premiere di The Flash 5 e, restando in vita, potrebbe tornare in qualunque momento e ogni volta che la sua presenza sarà richiesta.

“Non è sicuramente un addio o una situazione in cui non ci si rivedrà mai più. Wally West sarà ancora in giro quando avrai più bisogno di lui.”

Commenti disabilitati su Keiynan Lonsdale spiega il suo “arrivederci” a Legends of Tomorrow

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.