Articoli

Kelly Kruger sarà una guest star “IZombie” nei panni di Vanessa Collins

L’attrice di Young and the Restless Kelly Kruger (Mackenzie Browning Hellstrom) ha ottenuto un ruolo da guest star nella prossima stagione di iZombie di CW e interpreterà un personaggio di nome Vanessa Collins nel quinto episodio dello show.

iZombie, che è liberamente ispirato alla serie a fumetti DC con lo stesso nome, parla della storia del medico legale di Seattle Olivia ‘Liv’ Moore, che si è trasformata in uno zombie mentre partecipava a una festa in barca, e deve soddisfare il bisogno di cervelli umani evitando di di diventare un’omicida.

Mangia il cervello dei cadaveri dall’obitorio per non uccidere umani viventi innocenti, ma nel farlo assume temporaneamentealcuni tratti della sua personalità, e ottiene anche dei flashback sulle loro vite, che le permettono di aiutare a trovare i loro assassini. Il suo capo, uno scienziato e un detective della polizia sono gli unici a sapere la verità e lo scienziato sta lavorando per trovare una cura per lei. Rose McIvor (C’era una volta) è Liv, Rahul Kohli (Supergirl, Happy Anniversary) è il Dr. Ravi Chakrabarti, e Malcolm Goodwin (Breakout Kings, Project Blue Book) è il Detective Clive Babineaux. Altre star di soap che hanno recitato nella serie includono Lexi Ainsworth (Kristina Davis) e Jeffery Vincent Parise (Carlos Rivera) di General Hospital.

La Kruger è apparsa di recente in Y&R come Mackenzie e potrebbe tornare, nel ruolo, in futuro in quanto vi sono stati sviluppi nella trama della morte del marito sullo schermo, JT Hellstrom (Thad Luckinbill).

In passato, l’attrice ha recitato nel serie tv The Bold Type e Castle come guest star, e ha filmato un film per la TV, BFF Bride, con Ryan Paevey a Toronto la scorsa estate.

L’ultima stagione di iZombie è prevista per il  il 2 maggio sulla CW. Kelly Kruger apparirà nell’episodio dodici, che andrà in onda a giugno.

Fonte:Soaps.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Kelly Kruger sarà una guest star “IZombie” nei panni di Vanessa Collins

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.