Articoli

Kevin Feige anticipa uno dei più grossi cambiamenti in arrivo per l’Universo Marvel

Dopo la battaglia contro Thanos ci saranno dei grossi cambiamenti all’interno dell’Universo Marvel. Dei cambiamenti che potrebbero essere ancora più grandi di quelli che pensate.

Kevin Feige, il presidente degli Studios, ha raccontato che sorprendentemente arriverà il giorno in cui nel MCU ci saranno più supereroi femminili che maschili!

“Mentre il piano procede avanti, penso francamente che… sapete, eventualmente penso che raggiungeremo il tempo in cui avremo così tanti grandi personaggi femminili che i nostri supereroi saranno semplicemente supereroi senza opposizioni maschili o femminili. Saranno semplicemente i supereroi Marvel, di cui più della metà saranno donne”.

Sì, avete letto bene!

In futuro, oltre la metà dei supereroi Marvel saranno donne! Non c’è da stupirsi però, dal momento in cui tra i cinecomic non solo stiamo aspettando il debutto di Captain Marvel e uno spin-off sulla Vedova Nera, ma ci sarà anche un possibile film su Ms. Marvel, la supereroina musulmana inspirata a Carol Danvers.

In poche parole, il futuro del MCU è donna! Le porte potrebbero anche spalancarsi ulteriormente se la X-Men Universa dovesse tornare tra le mani della Marvel, dato che consentirebbe l’ingresso insieme cena di personaggi come: Mystique, Tempesta, Jean Grey Rogue, Kitty Pryde e molti altri.

Voi che ne pensate di questo possibile cambiamento?

Chiara

Commenti disabilitati su Kevin Feige anticipa uno dei più grossi cambiamenti in arrivo per l’Universo Marvel

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri