Kevin Hart
Senza categoria

Kevin Hart è stato citato da un modella per un sex tape del 2017

Kevin Hart è stato citato in causa da una modella per ben 60 milioni di dollari per via di un sex tape di qualche anno fa

Kevin Hart

Kevin Hart è coinvolto in un’altra vicenda giudiziaria dopo essere stato citato in causa da una modella per un sex tape risalente al 2017.

Secondo un documento ottenuto da E!News, la modella ventottenne Montia Sabagg afferma di essere stata segretamente ripresa durante un rapporto consensuale con Hart in una stanza d’albergo di Las Vegas.

Nella denuncia di trentotto pagine, la Sabagg accusa Hart, Jonathan “JT” Jackson, il cosmopolita di Las Vegas e altre società collegate di inflizione intenzionale di stress emotivo, di violazioni della privacy e di negligenza.

La Sabagg sostiene nella causa di non essere a conoscenza del fatto che l’attività intima di lei e Hart fosse stata registrata in un video che è stato poi pubblicato online del 2017:

Il video mostrava la Sabagg nuda e impegnata in rapporti sessuali privati ​​e consensuali con Hart.

A quel tempo, Hart si era riferito pubblicamente all’incidente affermando di aver subito un’estorsione. Poco dopo la Sabagg tenne una conferenza stampa a fianco dell’avvocato delle celebrità, Lisa Bloom, per negare le accuse di estorsione.

Ora due anni dopo, la Sabagg sta accusando Hart di aver consentito al suo amico, JT Jackson, di “installare un dispositivo di registrazione video nascosto” nella stanza d’albergo e di aver registrato i loro rapporti sessuali.

La causa afferma che Hart “abbia cospirato” con Jackson “allo scopo di ottenere enormi benefici finanziari per se stesso” pubblicizzando l’Hresresponsible Tour di Hart.

Inoltre, la causa afferma che Hart voleva attirare “ulteriore pubblicità e attenzione da parte dei media” attraverso il video e “aumentare il suo stato generale nella cultura pop”.

Kevin Hart

Nel 2018, l’ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles ha accusato Jackson del tentativo di estorsione. I pubblici ministeri hanno affermato che Jackson ha tentato di vendere il nastro a varie siti di news sulle celebrità dopo che Hart ha rifiutato di pagare a Jackson la somma non rivelata che aveva richiesto. Si dichiara non colpevole delle accuse.

Quando le notizie sul sex tape sono diventate pubbliche, Hart ha utilizzato i social media per scusarsi con sua moglie, Eniko Hart, ed i suoi bambini:

Sono in quel momento della vita in cui mi sento come se avessi un tiro a segno sulla schiena e per questo, dovrei prendere decisioni intelligenti. E di recente, non l’ho fatto. Sai, non sono perfetto. Non mi siederò qui per dire che lo sono o per pretendere di esserlo in qualsiasi modo o forma.

Kevin Hart ha così continuato:

Ho fatto un brutto errore di giudizio e mi sono messo in un brutto ambiente in cui sarebbero potute succedere solo cose negative e sono successe. E avendo fatto ciò so che di aver ferito le persone più vicine a me, con le quali ho parlato e mi sono scusato e che sarebbero mia moglie e i miei figli.

Il caso è ancora in corso.

Per altre news non perdete di vista la sezione “Articolo” del nostro sito.

Irene

Fonte: E!News

 

Commenti disabilitati su Kevin Hart è stato citato da un modella per un sex tape del 2017

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.