Articoli

Kevin Hart potrebbe tornare a condurre gli Oscar

Il conduttore che ormai da anni pensa a condurre le grandi cerimonie quali gli Oscar, Kevin Hart, potrebbe tornare a condurli grazie ad un’intervista fatta da Ellen Show.

Ellen ha intervistato Kevin Hart

Manca ormai pochissimo all’arrivo degli Oscar, e da quando Kevin Hart si è ritirato dal condurli non c’è stato più nessun annuncio su chi fosse il conduttore. Siamo già a gennaio ed ormai manca veramente poco, ma se Hart non vuole più condurre, chi ci sarà?

Ricordiamo che Hart ha preso la decisione di non condurre più gli Oscar qualche tempo fa, dopo che era stato accusato di battute omofobiche fatti anni ed anni or sono e per i quali si era già scusato.

Qualche sviluppo si è avuto negli ultimi giorni, quando Hart ha partecipato al The Ellen DeGeneres Show, e dove ha avuto un’intervista a cuore aperto e dove ha trovato una Ellen comprensiva e di supporto. Infatti, la stessa Ellen ha contattato l’Academy per far in modo di convincerli a riprendere Hart come conduttore, ed i dirigenti hanno risposto:

“Vogliamo che conduca la cerimonia, forse ha frainteso la situazione o che la cosa è stata gestita male, o forse noi stessi abbiamo detto la cosa sbagliata. Ma vogliamo che conduca gli Oscar. Qualsiasi cosa possiamo fare la faremo: vogliamo che conduca gli Oscar.”

Durante l’intervista di Ellen il conduttore ha detto:

“Lasciando quest’intervista prometto che terrò in considerazione questa nostra conversazione. È una conversazione che avevo davvero bisogno di fare, sono felice di averla fatta. Sono felice che si sia trattato di una chiaccherata autentica e reale come speravo.”

Anche sui social i due hanno mostrato rispetto e sostegno l’uno per l’altra:

Fonte: ew

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Kevin Hart potrebbe tornare a condurre gli Oscar

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.