Kevin Spacey resta senza House of Cards. Novità sulla serie
In seguito alle accuse di molestie sessuali da parte dell’attore Anthony Rapp, Kevin Spacey resta senza “House of Cards” e senza premio.
The International Academy of Television Arts & Sciences ha deciso di revocargli il premio che avrebbe dovuto ricevere, l’Emmy Award, ovvero i premi per le migliori produzioni televisive internazionali.
In seguito alle accuse, il servizio di streaming online ha anche deciso di porre fine alla famosa serie “House of Cards”, dopo la sesta stagione che andrà in onda l’anno prossimo.
Ma c’è una buona notizia in arrivo!
Dopo aver mandato il cuore dei fan in mille pezzi per la cancellazione della serie, ora si può gioire.
Netflix ha in programma di sviluppare lo spin-off di House of Cards!
La serie tv, vincitrice di Emmy e Golden Globe, racconta la storia di un politico corrotto: Francis Underwood e della moglie Claire. Viene raccontato il loro decorso, dal Congresso alla casa Bianca.
Ma oggi da parte della piattaforma streaming ci è arrivata la notizia che la serie, House of Cards, terminerà con la sesta stagione. Ma non bisogna allarmarsi: Netflix ha già in mente uno spin-off!
Lo spin-off si concentrerà su Dough Stamper, ovvero il braccio destro di Frank Underwood. Stamper è sempre stato dietro le quinte di Frank e potrebbe essere davvero una buona idea incentrare una serie tv su questo personaggio.
Cosa ne pensate di questo possibile spin-off?
Chiara