Killing Eve: foto e trama della serie con Sandra Oh
Una delle ex protagoniste di Grey’s Anatomy, Sandra Oh, è pronta a tornare sul piccolo schermo con una nuova serie, Killing Eve. Vediamo le prime foto e la trama della serie!
Killing Eve con Sandra Oh
Dopo le dieci stagioni passate in Grey’s Anatomy, l’attrice ha deciso di prendere parte ad un nuovo progetto chiamato Killing Eve, che vede come sceneggiatrice Phoebe Waller-Bridge e avrà come protagonista Eve Shaw, il quale volto sarà rappresentato da Sandra.
Eve, una brillante addetta alla sicurezza per l’MI5, si trova annoiata dal suo ripetitivo e poco interessante lavoro d’ufficio, che interferisce con il suo sogno di essere una spia. La vita di Eve verrà improvvisamente scombinata quando le viene affidato il compito di rintracciare e catturare Villanelle. Villanelle, interpretata da Jodie Comer, sarà un’assassina piuttosto volubile e affezionata al lusso che il suo mestiere violento le porta.
La miniserie sarà composta da 8 episodi di cui la presidente della BBC America, Sarah Barnett si dice molto orgogliosa:
“In Killing Eve, un gruppo di donne geniali dietro e davanti la macchina da presa trascende il prevedibile, per quel che si profila come un thriller divertente e intrigante sul gioco del gatto e del topo. […]La serie si distingue in un mare di sceneggiati per essere piacevolmente intrigante e molto divertente.”
Non sappiamo ancora come sarà il personaggio di Eve, ma siamo sicuri che Sandra farà un bellissimo lavoro!
-Miriana