Articoli

Killing Eve: le protagoniste della serie parlano della seconda stagione

La serie tv thriller che sta facendo impazzire il mondo, Killing Eve, sta per tornare, ed i produttori hanno una sorpresa per noi! Scopriamo i nuovi indizi.

Sandra Oh e Jodie Comer parlano della seconda stagione

Al Television Critics Association Winter Press Tour in Pasadena le due protagoniste della serie tv Killing Eve, Sandra Oh e Jodie Comer, hanno commentato  il ritorno della serie ed il finale della prima stagione. Comer ha spiegato che la relazione tra Villanelle ed Eve è drasticamente cambiata quando Eve l’accoltella nello stomaco:

“La cosa più interessante da vedere durante l’accoltellamento tra Eve e Villanelle alla fine della stagione 1 è la reazione di Villanelle a quello e proprio come lei lo percepisce. E ciò le cambie e le colpisce in un modo che nessuna di loro si aspettava. Inoltre, l’inizio della serie, vediamo Villanelle in modo molto diverso. Lei non ha alcun controllo della sua situazione.”
Oh ha invece dichiarato:
“Penso che li vedete vulnerabili in modi leggermente diversi. Hai attraversato una linea e non si può tornare indietro. Abbiamo un sacco di energia circa l’inizio della stagione, e spinge entrambi in un posto diverso di vulnerabilità”.
Nuovi personaggi entreranno nella stagione, e sicuramente un altro assassino attirerà l’attenzione di Eve, ma tutto ciò lo scopriremo durante la seconda stagione!
Fonte: EW
-Miriana

Commenti disabilitati su Killing Eve: le protagoniste della serie parlano della seconda stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.