Killing Eve rinnovata per la terza stagione. Nuovi showrunner in arrivo!
Sembra che Eva e Villanelle vivranno abbastanza a lungo per vedere l’alba di un altro giorno o meglio, un’altra stagione!
La BBC America ha annunciato lunedì, il giorno dopo la conclusione della seconda stagione, che Killing Eve è stato rinnovato per una terza!
Basato sul libro di Luke Jennings, Codename Villanelle, l’astuto e sovversivo thriller di spionaggio è incentrato su Eve (Sandra Oh) e l’ufficiale dell’intelligence MI6 fuori legge, che sta rintracciando un assassino internazionale Villanelle (Jodie Comer).
I due sono impegnati a giocare una partita al gatto e topo carica e ossessiva che si è conclusa nel finale della stagione 1 con Eve che ha pugnalato Villanelle ma Villanelle è scappata.
La seconda stagione, in simulcast su AMC, è iniziata con Villanelle che fa ritorno in Inghilterra, dove Eve è sconvolta dall’evento traumatico, ed è riassunta dal suo misterioso capo MI6 Carolyn (Fiona Shaw).
Per la terza volta in tre anni, Eve avrà un nuovo capo sceneggiatore.
Phoebe Waller-Bridge ha supervisionato lo show nella stagione 1, mentre Emerald Fennell ha gestito la seconda stagione. La scrittrice britannica Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead) sarà la sceneggiatrice e la produttrice esecutiva della terza stagione.
Amiamo avere questo show e le brillanti Sandra Oh, Jodie Comer e Fiona Shaw nelle nostra rete
ha detto Sarah Barnett, Presidente di Entertainment Networks per AMC Networks.
Phoebe Waller-Bridge e Emerald Fennell hanno regalato due stagioni divertenti e coinvolgenti. Come abbiamo fatto l’anno scorso, stiamo rinnovando Killing Eve appena terminata la stagione, ora con Suzanne Heathcote come autrice principale, come segno di fiducia, adoriamo questo show tanto quanto i nostri fan.
Killing Eve non fa nulla in modo schematico; amiamo dare l’opportunità a tre donne geniali di lasciare il segno .
Lo show, adorato dalla critica, è cresciuto ogni settimana nelle classifiche durante la stagione 1, il finale ha pareggiato 1,25 milioni in live + 3 e ha ottenuto una nomination all’Emmy e trofei alla Golden Globes and Screen Actors Guild per Oh.