Killing Eve: ecco il trailer della miniserie con Sandra Oh
I fans di Grey’s Anatomy hanno passato troppo tempo senza vedere l’attrice Sandra Oh, ma adesso possono godersela nella miniserie Killing Eve, della quale è uscito il primo trailer!
Il primo trailer con Sandra Oh
Dopo dieci stagioni passate a guardare la dottoressa Yang nel medical drama Grey’s Anatomy, è giunto il momento di accoglierla di nuovo nelle nostre vite e di vederla nei panni di un altro personaggio e non più in Cristina. L’attrice Sandra Oh è prontissima a tornare sul piccolo schermo con la miniserie che la vede protagonista, Killing Eve.
La miniserie nella quale Sandra sarà protagonista è Killing Eve, thriller che racconta la storia dell’agente della sicurezza MI5 Eve (interpretata dalla Oh) sulle tracce della killer a sangue freddo Villanelle. Queste donne sono ossessionata l’una per l’altra e daranno vita ad un epica caccia. Ad interpretare la killer sarà Jodie Comer.
Dopo mesi di attesa, siamo finalmente pronti a vedere il trailer della serie!
https://www.youtube.com/watch?v=dbe3w425o4I
Questo nuovo progetto è sicuramente molto interessante che ci permetterà di vedere la Oh in panni completamente diversi ed inediti! La serie sarà pronta a fare il suo debutto sulla BBC l’8 aprile!
-Miriana