Articoli

Kim Possible: anche Alyson Hannigan nel nuovo film!

Alyson Hannigan (How I Met your Mother, Buffy) è entrata ufficialmente nel cast del live action di Kim Possible, film di Disney Channel ispirato alla mitica serie andata in onda dal 2002 al 2007. La Hannigan interpreterà la dottoressa Ann, la madre di Kim.

Il rapporto fra la madre e la figlia non è molto chiaro nel cartone animato. Grazie al film, però, questo potrebbe essere svelato e potrebbero venire a galla anche dei dettagli riguardo alla gioventù di Ann. Quello che sappiamo di lei è ben poco: è originaria di Upperton, si è laureata lì, dopodiché ha ricevuto una proposta di lavoro presso l’ospedale di Middleton.

Oltre a lei, nel cast ci sarà Sadie Stanley, che interpreterà proprio Kim.

Sean Giambrone (The Goldbergs) interpreterà invece Ron Stoppable, il migliore amico di Kim. Connie Ray interpreterà la nonna di Kim, Nana Possible. Le generazioni precedenti di questa famiglia accompagneranno Kim durante le sue avventure. Inoltre, Todd Stashwick (12 Monkeys) e Taylor Ortega saranno i cattivi, lo scienziato pazzo Dr. Drakken e la sua compagna di malefatte, Shego.
Nel frattempo, però, non di mendichiamoci che Kim è ancora una studentessa delle superiori. Ciara Wilson è stata scritturata come nuova studentessa liceale Athena, mentre Erika Tham (Make It Pop) interpreterà l’amica d’infanzia di Kim, Bonnie.

Erica

Commenti disabilitati su Kim Possible: anche Alyson Hannigan nel nuovo film!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.