Articoli

Kim Possible: ecco rivelato il personaggio di Christy Carlson Romano

Il live action di Kim Possible sta prendendo forma ed iniziamo a vedere tutti i personaggi che saranno presenti nel remake del cartone.

Il personaggio di Christy Carlson Romano

Da bambini, tutti noi abbiamo guardato Kim Possible ed abbiamo sempre sognato di essere come lei, ma ora che non c’è più il cartone, la Disney ha pensato anche al remake, e l’attrice Christy Carlson Romano, che nel cartone ha dato la voce a Kim, ha finalmente rivelato chi interpreterà nel live action.

Christy spiega di essersi sempre sentita connessa con Kim, e che i fans non sono mai spariti, ed ora con il live action saranno tutti molto contenti. L’attrice interpreterà Poppy Blu, una cantante famosa amica di Kim, che darà un pizzico in più nella storia.

Ecco cosa dice Christy della trama del suo personaggio:

“Sono qui per prendere Kim perché Kim non ha la patente. Non ha la patente di guida, ma ha bisogno di farsi guidare dai Marines o da personaggi famosi, se ricordi, per andare alle sue missioni. Kim è come ogni adolescente, ma capita di conoscere persone davvero importanti, e Poppy Blue sembra essere una di quelle persone importanti. “

In più, l’attrice ha spiegato che Kim avrà un comunicatore sul petto che se viene schiacciato forma un ologramma. Per i fans più accaniti dei cartoni, ci saranno molte uova di Pasqua da scovare!

Ovviamente, il personaggio di Poppy sarà un cameo, anche se l’attrice spera che possa diventare un personaggio regular:

“Ho pensato che fosse davvero divertente che mi chiedessero di essere quel cameo, ma in un certo senso lo considero un personaggio. Quando mi sono avvicinata a Poppy Blu, non la stavo solo interpretando come Christy Romano, l’ho davvero avvicinata come personaggio. Sarò molto trasparente e spero che Poppy Blu ritorni “.

In qualsiasi caso, la magia di Kim Possible continua!

Fonte: EW

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Kim Possible: ecco rivelato il personaggio di Christy Carlson Romano

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.