Articoli

Kirsten Dunst ingaggiata da George Clooney per una nuova serie tv

In questo momento l’attore più famoso del mondo, George Clooney, è impegnatissimo a girare la sua nuova serie tv su YouTube, ed ha ingaggiato persino Kirsten Dunst!

George Clooney su YouTube

Uno degli attori più conosciuti al mondo, George Clooney, farà molto parlare di se quest’anno, dal momento che è impegnato in mille progetti lavorativi. Oltre a star filmando Catch 22 in Sardegna, sarà anche il regista di Echo, thriller sci-fi prodotto da 20th Century Fox, ed ha appena ingaggiato Kirsten Dunst per il suo prossimo progetto, la serie tv On Becoming a God in Central Florida.

La Dunst interpreterà infatti Krystal Gill, dipendente di un parco acquatico in Florida, diventata da poco vedova, e determinata a fare qualsiasi cosa per tirarsi fuori dall’indigenza, anche ad infiltrarsi in un’azienda multimiliardaria, la Founders American Merchandise, che lei reputa responsabile della sua rovina finanziaria.

Pare che la serie tv si diriga sul genere della commedia nera, ma scopriremo di più guardandola!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Kirsten Dunst ingaggiata da George Clooney per una nuova serie tv

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.