Crea sito
baciare un ex in kissing booth
Articoli

Kissing Booth: com’è stato baciare un ex?

Baciare un ex in Kissing Booth: come sarà stato? Joey KingJacob Elordi si sono lasciati oltre un anno fa e ora l’attrice ventenne si è aperta riguardo come è stato lavorare con lui di nuovo, sul set del sequel The Kissing Booth 2.

Durante una sua intervista a Mood with Lauren ElizabethJoey si è confidata su come fosse lavorare di nuovo con la star di Euphoria.

“So che vogliono saperlo tutti, è naturale. E sì, è stato assurdo,” ha rivelato l’attrice. “Un’esperienza strana, senza dubbio, ma onestamente è stato un bel momento perché ho imparato molto su me stessa e sono cresciuta come attrice e come persona.”

baciare un ex in kissing booth

Joey ha detto che baciare Jacob per le scene del sequel che sarà ben presto disponibile in piattaforma sono state ” una cosa reale, e sapete che c’è, è stato tranquillo. È stato bello.”

Lei ha continuato dicendo che se baciare un ex non è stata la cosa migliore del mondo, ne è valsa la pena per il film.

“Io sono davvero una fan sfegatata di The Kissing Booth,” ha aggiunto Joey. “… Sono una fan di come risuona con il mondo e con il mio essere. Perciò tornare e farlo e facendo un sacrificio, ovviamente, è tutto quello a cui pensa la gente. Non lo sto affrontando apertamente, il mio è più un modo furtivo di affrontare la cosa, fare sacrifici ne è valsa decisamente la pena.

baciare un ex in kissing booth

Nel caso vi fosse sfuggito, Netflix recentemente ha annunciato che Jacob tornerà nel suo ruolo per il secondo film.

The Kissing Booth 2 sarà sulla piattaforma di streaming a febbraio.

Fonte: JustJared

Articoli correlati a Baciare un ex in Kissing Booth:

The Kissing Booth: Jacob Elordi prenderà parte al sequel
The Kissing Booth 2 si fa! Ecco il video annuncio!
The Kissing Booth: Jacob Elordi e Joey King potrebbero essersi lasciati
Netflix ha trasformato Kissing Booth in un horror!

Commenti disabilitati su Kissing Booth: com’è stato baciare un ex?

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?