Articoli

Kit Connor, di Heartstopper, forzato a fare coming out

Kit Connor, attore diventato famoso per aver prestato il volto a Nick Nelson, di Heartstopper, l’altro ieri ha deciso di fare pubblicamente coming out su Twitter.

Purtroppo però, la sua decisione non è stata del tutto spontanea, pare infatti sia stato forzato da alcuni “fan” a dichiararsi bisessuale.

Ecco, in particolare, il tweet in questione: “Sono tornato per un minuto. Sono bisessuale. Complimenti per aver costretto un diciottenne a dichiararsi. Credo che alcuni di voi non abbiano capito il senso dello show. Ciao.”

Ebbene si, l’invadenza di certi utenti, che tutto sono tranne che veri fan, già qualche settimana fa lo aveva costretto a cancellare l’app, come lui stesso aveva dichiarato: “Questa è un’app sciocca. Mi sono un po’ annoiato, cancello Twitter. qui dentro molte persone conoscono la mia sessualità meglio di me“, ma ora ha superato il limite, obbligandolo a fare coming out.

Fortunatamente, in mezzo a tanta cattiveria, molte persone gli hanno invece dimostrato la loro vicinanza.

Ad esempio Sebastian Croft, che nel teen drama ha interpretato Ben Hope e che ha affermato: “Kit Connor, il mondo non ti merita. Ti voglio bene amico mio“.

Non solo, a supporto dell’attore, è intervenuta anche Alice Oseman, la scrittrice che ha dato vita ai romanzi da cui “Heartstopper” è tratto, la quale ha twittato: “Non capisco davvero come la gente possa guardare “Heartstopper” e poi passare allegramente il tempo a speculare sulla sessualità e a giudicare sulla base di stereotipi. Spero che tutte queste persone si vergognino da morire. Kit sei incredibile.”

Insomma, è davvero triste che Connor sia stato costretto a fare coming out, quando precedentemente aveva dichiarato: “Mi sento a mio agio con chi sono e so il mio orientamento, però allo stesso tempo non sento il bisogno di urlarlo. Non voglio etichettare me stesso“.

Ma voi che ne pensate?

Heartstopper Couple GIF - Heartstopper Couple Nick - Discover & Share GIFs

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Insider

Giada

Articoli Correlati:

Kit Connor di Heartstopper frequenta un’attrice di Pretty Little Liars?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.