Articoli

Kit Harington ci racconta del suo fidanzamento con Rose Leslie

Kit Harington e Rose Leslie si sono conosciuti sul set di Game of Thrones e da allora non sono mai stati più felici!
Il bel Harington ha incontrato Esquire Magazine per un’intervista nella quale ha annunciato che lui e la compagna Rose da un po’ di tempo convivono.

Sentiamo cosa dice Kit sulla relazione

” Non posso parlare di più di questa relazione, è sua quanto mia e io non posso parlare per entrambi. Ma sono  davvero molto, molto felice. E’ tutto quello che dirò riguardo questo argomento” ci ha comunicato Kit

L’attore ha poi proseguito dicendo che stavano cercando un appartamento, e ne hanno trovato uno a Manhattan e poi uno nella campagna inglese, ma ne stanno guardando anche uno in Florida.

Per l’attore è anche venuto il momento di pensare a cosa fare una volta finito Game of Thrones, nel 2018.

“Game of Thrones ha portato davvero fortuna ai miei vent’anni ma ora ho trent’anni e forse posso reinventarmi con un’immagine diversa da quella di Jon Snow.”

Infatti, Harington sta lavorando  ad un film con Xavier Dolan intitolato “The Death and The Life of John Donovan” ( dove interpreta un ruolo che confessa essere sempre stato nei suoi sogni ) e ad una miniserie per la BBC1 “Gunpowder” di stile completamente diverso rispetto a quello che ha fatto fino ad ora.

Nell’attesa di vederlo in questi nuovi ruoli, lo aspettiamo tra qualche mese nelle vesti di Jon Snow!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Kit Harington ci racconta del suo fidanzamento con Rose Leslie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.