Kit Harington ha donato alla raccolta fondi iniziata dai fan
Kit Harington ha deciso di donare una considerevole somma ad una raccolta fondi iniziata dai fan.
Mercoledì, l’attore Kit Harington ha donato 7728,75 sterline, circa 9810,48 dollari, a una raccolta di fondi avviata dai fan di Game of Thrones in suo onore, il cui ricavato sarà devoluto alla società britannica Royal Mencap.
La Royal Mencap lavora con persone con difficoltà di apprendimento, dal 2017.
La raccolta fondi era all’87% del suo obiettivo e la donazione di Harington gli ha permesso di raggiungere l’obiettivo di £ 50.000, circa $ 63.000.
I fan di Game of Thrones hanno lanciato la raccolta di fondi tramite JustGiving.com all’inizio di questo mese, aiutando l’attore a sostenere una delle sue organizzazioni di beneficenza preferite dopo che alcune fonti hanno rivelato che Harington stava ricevendo cure per “problemi personali” in un centro benessere nel Connecticut.
“Questa raccolta fondi è qui per mostrare a Kit Harington che gli siamo incredibilmente grati per l’enorme quantità di amore e abilità che ha messo in Jon Snow per farci divertire “, si legge nella descrizione della raccolta fondi. “Per mostrare la nostra gratitudine, Freefolk e altri fan vogliono contribuire a donare a Mencap, che Kit ha supportato per diversi anni. Mencap supporta le persone con difficoltà di apprendimento per vivere vite indipendenti e appaganti. “
Kit Harington ha, poi, allegato un messaggio sincero per la donazione dei.
“A quelli di voi che hanno donato questa pagina a mio nome e in quelli di voi che hanno contribuito e lasciato messaggi, vi prego di accettare il mio più profondo e sentito ringraziamento”, ha scritto. “Questa pagina delle donazioni mi ha sollevato il cuore e mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.”
Harington in precedenza ha rivelato di avere un membro della famiglia con una disabilità di apprendimento.
“Mio cugino Laurent è uno dei 1.4 milioni di persone con difficoltà di apprendimento nel Regno Unito”, ha detto. “Cresciuto con Laurent, so che le persone con una disabilità dell’apprendimento hanno le stesse speranze e sogni per le loro vite come fanno tutti i giovani. Tuttavia, altri sono a volte imbarazzanti e spaventati quando si tratta di coinvolgere qualcuno con una disabilità dell’apprendimento e questo significa che sono spesso ignorati e trascurati “.
Fonte: Ew
-Giusy.