Articoli

Kit Harington rivela le sue scene preferite di Game of Thrones

Prima del grande ritorno della famosa serie Game of Thrones di questa domenica (USA), l’attore interprete di Jon Snow, Kit Harington, ha parlato con Entertainment Weekly dell’intensità delle riprese della stagione finale composta da sei episodi, della sua carriera post GOT e altro ancora.

Quando lo show tornerà il 14 aprile, Jon Snow arriverà a Winterfell con il suo nuovo amore, la regina Daenerys Targaryen (Emilia Clarke).
Dietro le quinte però, il cast ha affrontato faticose riprese durate 10 mesi e in alcune delle condizioni più difficili della storia della produzione.

Ogni episodio è grande… è solo più estenuante di quanto sia mai stato. È implacabile. Quella che sarebbe dovuta essere una ripresa di un giorno due anni fa, ora è una ripresa di cinque giorni. Abbiamo avuto dei walk-and-talk che in passato sarebbero durati una mezza giornata invece di 3 o 4 giorni. Questa è la scala di esso. Vogliono davvero fare bene. Vogliono girare [ogni scena] ogni singolo momento in modo da avere opzioni [durante la modifica].

Dice Kit. L’attore parla poi della sfida di avvolgere la storia in sei episodi:

Bisogna dare una conclusione in sei episodi. Non tutti saranno felici con la conclusione di qualcosa di così grande. L’intera natura della velocità della storia deve essere diversa dalle precedenti stagioni. Penso che se guardi tutto tornando indietro anni dopo, i fan penseranno “è andata così veloce”.

Le sue scene preferite sono:

Sono molto orgoglioso di” The Battle of the Bastards”, l’unico lungo tratto continuo di Jon Snow che combatte. E sarò sempre orgoglioso delle stagioni 2 e 3 con [sua moglie Rose Leslie nei panni di Ygritte]. Mentre penso che ci sono delle storie che le persone hanno apprezzato di più, proprio quando Rose e io stiamo camminando nella natura selvaggia – quelli sono alcuni dei miei scatti preferiti.

La sua vita post-GOT:

L’obiettivo della recitazione è guadagnare un po’ di riconoscimento e fama. Non è più quello che sto cercando. Questo mi dà la libertà di provare le cose che voglio fare. Produrrò un po’, forse cercherò di dirigere e provare ruoli che non molte persone vedranno ma mi daranno delle soddisfazioni. Forse farò qualcosa di completamente diverso. Questo mi ha dato la libertà. Ho una casa che possiedo. Continuo a stuzzicare le birre dal frigorifero di [showrunners David Benioff e Dan Weiss] e ho lasciato loro un appunto che diceva ‘ti devo due birre e una carriera’ ed è così che mi sento. Hanno dato così tante opzioni per andare e fare cose. 

Fonte: Entertanment Weekly

-Sara

Commenti disabilitati su Kit Harington rivela le sue scene preferite di Game of Thrones

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!